Crotone-Lecce streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Crotone-Lecce, come vedere gratis il match della 29esima giornata di Serie B in programma domenica 17 marzo 2019.

Crotone e Lecce si sfidano nel posticipo serale domenicale della 29esima giornata di Serie B. I calabresi sono ripartiti, dal fondo della classifica, con le vittorie pesantissime su Palermo e Salernitana, nelle ultime tre giornate, tornando a vedere la zona salvezza che ora dista solamente un punto. Più altalenante nelle ultime settimane il Lecce, che comunque tiene botta in quarta posizione e vuole contendere a Palermo e Verona, distanti due punti e un punto, la seconda piazza che vale la promozione diretta.

Crotone-Lecce streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 17 marzo alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> CROTONE-LECCE, INFO TV E STREAMING

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE