Coppa Italia: Roma-Spezia streaming, no Rojadirecta

Roma-Spezia streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia martedì 19 gennaio alle ore 21.15

Penultimo degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Roma e Spezia in programma all’Olimpico. I giallorossi devono prontamente riscattare la brutta figura nel derby contro la Lazio e avanzare nella coppa nazionale per provare a vincerla, un successo che manca ormai dal 2008. I liguri, una delle principali sorprese del campionato nonostante siano una neopromossa, vogliono continuare a stupire. E magari compiere un impresa come quella del dicembre 2015. All’epoca, da formazione di Serie B, sbancarono sempre negli ottavi l’Olimpico ai calci di rigore. La vincente affronterà nei quarti di finale il Napoli.

Coppa Italia: Roma-Spezia streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 19 gennaio alle ore 21.15 su Rai Due. Lo streaming sara disponibile gratuitamente su Rai Play con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.