Home Video Coppa d’Africa, Algeria-Nigeria streaming gratis

Coppa d’Africa, Algeria-Nigeria streaming gratis

CONDIVIDI

Streaming Algeria-Nigeria, come vedere gratis la seconda semifinale di Coppa d’Africa in programma il 14 luglio 2019

Algeria e Nigeria si sfideranno per la seconda semifinale di Coppa d’Africa. Obiettivo finale per entrambe, dimostratesi squadre di livello superiore. Algeria protagonista fin dall’inizio, con tre vittorie su tre nel girone, anche contro il fortissimo Senegal, vittoria negli ottavi sulla Guinea e passaggio del turno col brivido ai quarti contro la Costa d’Avorio, piegata ai rigori. Nigeria che ha avuto qualche difficoltà nel gironcino (sconfitta a sorpresa col Madagascar) ma poi in ottavi e quarti ha eliminato due compagini quotate come Camerun e Sudafrica. L’Algeria sogna di vincere nuovamente dopo l’unico trionfo del 1990, la Nigeria il quarto alloro dopo l’ultimo del 2013.

Coppa d’Africa, Algeria-Nigeria streaming gratis

La gara sarà visibile domenica 14 luglio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> DIRETTA ALGERIA-NIGERIA, INFO STREAMING

Segui su DAZN la Coppa d’Africa IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore