Home Video Consigli fantacalcio 19a giornata, i portieri da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 19a giornata, i portieri da schierare – VIDEO

CONDIVIDI

Consigli fantacalcio 19a giornata, i suggerimenti della redazione di Direttagoal per il prossimo turno di Serie A. Turno che si disputerà tutto domani, sabato 29 dicembre, per l’ultima di andata e dell’anno solare. Cominciamo come di consueto dai portieri. VIDEO:

Consigli fantacalcio 19a giornata, i portieri top

Alex Meret è tornato. Il portiere del Napoli ha salvato il risultato contro la Spal e fatto molto bene anche con l’Inter. In Napoli-Bologna, si può puntare serenamente su di lui. Ha alzato il proprio rendimento anche Donnarumma, che in tre delle ultime quattro gare con il Milan non ha subito gol e con la Spal potrebbe mantenere di nuovo la porta inviolata. Cosa che potrebbe riuscire a fare anche Handanovic in Empoli-Inter.

Consigli fantacalcio 19a giornata, i portieri da evitare

Juventus reduce dal pari con l’Atalanta e che vorrà chiudere bene l’anno contro la Sampdoria. Eviteremmo insomma di schierare Audero. A caccia di riscatto anche il Napoli contro il Bologna, per Skorupski sarà una giornata difficile. Evitate anche l’empolese Provedel, Icardi è a secco da un paio di giornate ed è sicuramente pronto a colpire. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 19A GIORNATA, NEWS PORTIERI

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore