Home Video Consigli fantacalcio 16a giornata, i centrocampisti da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 16a giornata, i centrocampisti da schierare – VIDEO

CONDIVIDI

Consigli fantacalcio 16a giornata, i suggerimenti della redazione di Direttagoal per il prossimo turno di Serie A: ecco i migliori centrocampisti. Ecco chi a nostro avviso vale la pena di schierare e chi no per una lunga giornata di campionato, che inizierà oggi alle ore 18 con Inter-Udinese e finirà martedì sera con Bologna-MilanVIDEO:

Consigli fantacalcio 16a giornata, i centrocampisti top

Per la Roma non è un buon momento, ma Bryan Cristante con il Cagliari si è sbloccato e contro il Genoa può anche concedere il bis. Kurtic dopo la doppietta all’Empoli vuole fare esultare nuovamente il pubblico della Spal al ‘Paolo Mazza’ contro il Chievo. Giornata che può essere ideale inoltre per alcuni rilanci in grande stile. Federico Chiesa non lascia il segno da davvero troppo tempo, in Fiorentina-Empoli può essere la volta buona. Stesso discorso in Atalanta-Lazio per Josip Ilicic, che torna dopo la squalifica, e Sergej Milinkovic-Savic, pronti a dare spettacolo.

Consigli fantacalcio 16a giornata, i centrocampisti da evitare

Inter ferita dalla Champions, che con l’Udinese vuole tornare a vincere: non ci sembra la partita adatta per Fofana. Il Torino vuole dare battaglia stasera nel derby contro la Juventus, ma non aspettatevi voti esorbitanti in pagella o bonus da RinconBarella è uno dei migliori centrocampisti del campionato, ma in Cagliari-Napoli, contro Allan, rischia di risultare perdente. Serata difficile anche per il genoano Sandro, che dovrà vedersela contro una Roma vogliosa di riscatto. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 16A GIORNATA, NEWS CENTROCAMPISTI