Consigli fantacalcio 14a giornata, i centrocampisti da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 14a giornata, con i suggerimenti della redazione di Direttagoal.it continuiamo a capire quale formazione schierare nel weekend di campionato. E’ il momento dei centrocampisti. Uno su cui punteremmo a occhi chiusi è Marek Hamsik. VIDEO:

Consigli fantacalcio 14a giornata, i centrocampisti top

Il capitano del Napoli si è sbloccato in Champions League con il gol contro la Stella Rossa. Gli azzurri con lui in campo hanno un’altra marcia, contro l’Atalanta potrebbe arrivare anche il primo gol in campionato. Potrebbe aprire una serie anche il milanista Kessie, che contro il Parma può concedere il bis dopo il gol alla Lazio. Rendimento già piuttosto continuo per Marco Parolo, a segno per tre volte in campionato e che può continuare a trascinare la Lazio a Verona contro il Chievo. Va a caccia di riscatto, invece Perisic, in Roma-Inter.

Consigli fantacalcio 14a giornata, i centrocampisti da evitare

Cristante, in questo inizio di stagione, ha deluso molto le attese nel centrocampo della Roma. La sfida con l’Inter non si presenta sotto buoni auspici per lui. Altro giocatore davvero deludente il bolognese Pulgar, a Genova con la Sampdoria non c’è da aspettarsi granché da lui. Era iniziata con ottimi presupposti l’avventura di Krunic con l’Empoli, che però, in casa della Spal, dovrebbe andare incontro a un’altra giornata negativa. Anche il rendimento del parmense Stulac, fin qui, è stato così così. A San Siro contro il Milan, non lo schiereremmo. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 14A GIORNATA, LE ULTIME SUI CENTROCAMPISTI