Consigli asta Fantacalcio, attaccanti: su chi puntare e chi evitare – VIDEO

Occhi puntati sull’asta del Fantacalcio. Direttagoal.it vi propone qualche utile consiglio per non sbagliare i propri acquisti e comporre una rosa quanto più completa e forte possibile. Ecco i suggerimenti relativi agli attaccanti di Serie A: su chi puntare e chi evitare.

Consigli asta Fantacalcio, attaccanti: Ronaldo, Duvan e non solo

Da un anno a questa parte è inevitabile consigliare, seppur senza svenarsi, sua maestà Cristiano Ronaldo. Ma chi alle spalle del portoghese? Le alternative leggermente meno costose non mancano nonostante l’addio di Icardi e l’anno in più del veterano Quagliarella che potrebbe comunque garantire i suoi 15 gol.  Le alternative più credibili a CR7 portano i nomi di Duvan Zapata, perno dell’attacco atalantino e Romelu Lukaku, attaccante principe della nuova Inter di Conte. Il colombiano è inarrestabile dal punto di vista fisico e a meno di alternanza con Muriel ha tutto per replicare l’ultima annata. Il belga punta invece a far dimenticare Icardi ed è lecito aspettarsi una 20ina di reti. Mertens (in combo con Milik) e Immobile offrono un bottino di almeno 15/20 gol mentre la ‘sorpresa’ potrebbe essere Gonzalo Higuain, cavallo di ritorno alla Juventus e già capace di sposarsi al meglio con le qualità del cannibale Ronaldo.

Dzeko e Piatek portano sulle spalle il peso di Roma e Milan anche se il rossonero parte dietro e potrebbe subire la concorrenza qualora le cose non dovessero andare al meglio. Correa e Lautaro sono le spalle di Immobile e Lukaku e potrebbe essere la loro annata da doppia cifra: consigliati a certe cifre. Idem per Ilicic nonostante il cambio di ruolo ed anche Lorenzo Insigne che dovrà però vedersela con Lozano. Con meno crediti è invece possibile assicurarsi i bomber di provincia: Balotelli (con tutte le incognite del caso ed occhio a svenarsi), Caputo, Inglese, Kouame e Petagna. <<< Juve-Napoli, esultanza Ronaldo: polemica col VAR >>>

Consigli asta Fantacalcio, attaccanti: chi evitare

Minutaggio bassi, prestazioni non irresistibile e vere e proprie allergie ai bonus non invitano di certo ad acquistare i vari Sprocati, Bonazzoli, Edera, Matri, Pjaca, Despodov, Matos, Ragatzu, Siligardi, Teodorczyk, Favilli, Pandev, Paloschi, Cerri, Pazzini, Floccari e Santander. L’infortunio ferma anche una certezza come Pavoletti mentre Barrow sarà certamente chiuso dai mostri sacri davanti a lui esattamente come Llorente che potrebbe trovare poco spazio. Incognite Destro, Farias e Tutino mentre Politano con il modulo di Conte potrebbe soffrire.