Home Video Conferenza stampa Mihajlovic streaming: no Rojadirecta

Conferenza stampa Mihajlovic streaming: no Rojadirecta

CONDIVIDI

BOLOGNA – Sinisa Mihajlovic si prepara a salutare il Bologna. Il tecnico serbo dovrebbe fare un passo indietro per un problema di salute che lo costringerà nelle prossime settimane a sottoporsi ad una terapia d’urto che non gli consente di proseguire la sua carriera di allenatore, almeno per il momento. In conferenza stampa verranno spiegati i motivi con i felsinei che sono la lavoro per cercare di trovare un possibile sostituto e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. Una situazione non semplice da risolvere a poco più di un mese dall’inizio della stagione. >>> MIHAJLOVIC LASCIA IL BOLOGNA

Conferenza stampa Mihajlovic streaming: no Rojadirecta

La conferenza stampa di Mihajlovic sarà visibile su Sky Sport 24 e dopo sul sito del Bologna. L’appuntamento è stato fissato alle ore 16:30 di sabato 13 luglio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore