Cittadella-Benevento 1-2, le streghe ad un passo dalla finale Play Off

https://www.youtube.com/watch?v=OXHqznb41Mk

Vittoria in rimonta e finale Play-off ad un passo. Il Benevento batte il Cittadella per 1-2 e mette un piede e mezzo nella finale che permetterà ad una delle squadre ancora in corsa di ottenere l’ultimo posto disponibile nella Serie A 2019-2020. La compagine allenata da Cristian Bucchi ha vinto la gara contro il Cittadella, ribaltando l’iniziale svantaggio e mettendo una seria ipoteca sulla propria partecipazione alla finaleGara decisa dalle reti di Proia, calciatore del Cittadella andato a segno al 10′ del primo tempo, InsigneCoda, attaccanti del Benevento capaci di ribaltare il risultato in appena 6 minuti, dal 77′ all’83’. <<<SALTA UNA PANCHINA IN SERIE B: ADDIO ALL’ALLENATORE, ECCO I POSSIBILI SOSTITUTI>>>

Cittadella-Benevento 1-2, le streghe ad un passo dalla finale Play Off

Appuntamento adesso a sabato sera per la gara di ritorno che si giocherà al Vigorito di Benevento. Favoriti dal pronostico i padroni di casa: grazie alla vittoria dell’andata ed al piazzamento nella graduatoria finale della regular season, il Benevento avrà 2 risultati su 3 a disposizione per raggiungere la finalissima dei Play-Off promozione.

TABELLINO

Cittadella-Benevento 1-2 (10′ Proia, 76′ Insigne, 83′ Coda) –  Ammoniti (Proia; Tello, Bonaiuto) Espulsi (Proia; Armenteros)