Chievo-Trapani streaming, no Rojadirecta

Streaming Chievo-Trapani come vedere il match della 33a giornata di Serie B in programma venerdì 10 luglio 2020 alle ore 21

https://www.youtube.com/watch?v=-KvBhVVN-54

Chievo e Trapani di fronte nella 33esima giornata di Serie B per una sfida cruciale per i rispettivi destini. Gli scaligeri, a quota 46, occupano l’ottavo posto, ultimo utile per i playoff, ma a pari merito col Pisa e con l’Empoli a un solo punto. Serve dunque vincere per tenere l’andatura, ma i siciliani sono ripartiti alla grande e ora credono nella salvezza. Trapani terzultimo a quota 32, la zona playout dista solo quattro lunghezze. Le vittorie con Pordenone e Livorno, nelle ultime tre gare, hanno dato grande convinzione e ora si gioca sempre per vincere.

Chievo-Trapani streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 10 luglio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE