Chievo-Cagliari, streaming: ecco dove vedere la partita, no a Rojadirecta

Chievo-Cagliari, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta
Ecco gli highlights del terzo turno di Coppa Italia. Per il Chievo, vittoria 1-0 sul Pescara mentre il Cagliari ha piegato 2-1 il Palermo. VIDEO:

Alle 20.45 di mercoledì 5 dicembre, in campo Chievo-Cagliari, match del quarto turno di Coppa Italia. Secondo impegno per le due squadre nella competizione, dopo l’esordio nel terzo turno ad agosto. Entrambe hanno superato in casa una squadra di Serie B e ora puntano, in un confronto diretto tra squadre di A, all’approdo agli ottavi di finale. Per chi passa, in tabellone c’è la sfida a Bergamo contro l’Atalanta.

>>> CHIEVO-CAGLIARI IN MODALITA’ MATCHLIVE CLICCA QUI

>>> DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI, LE ULTIME

Coppa Italia, Chievo-Cagliari streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Chievo e Cagliari sarà visibile in tv su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre) e in streaming tramite l’applicazione Rai Play disponibile per pc, smartphone, tablet e Smart Tv.

Ci sono tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Tra questi sicuramente Rojadirecta e anche altri. Opzioni da sconsigliare per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio/video.