Diretta streaming Chelsea-Valencia, come seguire il match. No Rojadirecta

DIRETTA STREAMING CHELSEA VALENCIA– Scendono in campo i detentori dell’Europa League. Il Chelsea di Frank Lampard, reduce sabato dalla prima vittoria in Premier League contro il Wolverampton, apre in casa la propria Champions League. Ospite a Stamford Bridge l’ostico Valencia, un avversario sempre difficile da affrontare ma che negli ultimi giorni è stato “minato” dalla questione allenatore.

Cacciato a sorpresa l’ex tecnico Marcelino, gli spagnoli si sono affidati a Celades. Una scelta clamorosa quanto inaspettata non condivisa dai giocatori, tanto che ieri in conferenza stampa pre gara la nuova guida dei detentori della Supercoppa di Spagna non è stata accompagnata da nessuno dei suoi ragazzi.

Tammy Abraham, il giovane fenomeno del Chelsea:

Stasera però sarà il campo a parlare: Lampard può contare sulla nuova stella nata in casa Chelsea, quel Abraham che è già a quota 7 gol in questo avvio di stagione e che ha messo in panchina uno come Giroud.

Ma come si potrà vedere stasera la partita? La gara sarà visibile martedì 17 settembre alle ore 21 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

DORTMUND-BARCELLONA, COME SEGUIRE IL MATCH