Home Video Chelsea-Slavia Praga streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Chelsea-Slavia Praga streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Chelsea-Slavia Praga, come vedere il match dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì 18 aprile 2019.

Il Chelsea affronta in casa lo Slavia Praga per staccare il pass per la semifinale di Europa League. I Blues di Sarri sono a buon punto, dopo la vittoria per 1-0 in trasferta ottenuta con la rete di Marcos Alonso. Occhio ai cechi che però nel turno precedente hanno dimostrato di essere avversari durissimi battendo il Siviglia. Per i londinesi l’obiettivo europeo è l’ultima possibilità rimasta per portare a casa un trofeo in stagione, e rappresenta una chance di centrare la Champions League che non è detto arrivi tramite il campionato.

Chelsea-Slavia Praga streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile giovedì 18 aprile alle ore 21 su Sky Sport 253. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> CHELSEA-SLAVIA PRAGA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore