Champions League, Manchester City-PSG streaming: dove vederla

Manchester City-Psg streaming, dove vedere il ritorno della semifinale di Champions League in programma martedì 4 maggio: no Rojadirecta

La Champions League 2020-2021 si avvicina al suo atto conclusivo. Delle quattro squadre ancora in corsa ne resteranno solo due che il prossimo 29 Maggio allo stadio Ataturk di Instabul si contenderanno la coppa dalle grandi orecchie. Ad aprire il programma della settimana dei ritorni delle semifinali saranno Manchester City e PSG. All’Ethiad Stadium si ripartirà dall’1-2 che i citizens hanno ottenuto al Parco dei Principi. Pep Guardiola sogna di raggiungere la sua terza finale di Champions in carriera dopo quelle del 2009 e del 2011 entrambe vinte dal suo Barcellona. Dovesse ribaltare il risultato, invece, Mauricio Pochettino potrebbe raggiungere l’ultimo atto della massima competizione continentale per la seconda volta in carriera dopo la finale persa dal suo Tottenham per mano del Liverpool di Jurgen Klopp nella stagione 2018-2019.

Manchester City-PSG è in programma il 4 Maggio 2021 alle ore 21. Il match potrà essere seguito su Sky sul canale Sky Sport Uno. La gara sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. La partita potrà essere vista in streaming grazie alle piattaforme Sky Go e Now.