Catanzaro-Reggina streaming, no Rojadirecta

Catanzaro-Reggina in campo per la 28a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match mercoledì 26 febbraio, no Rojadirecta

Derby calabrese accesissimo tra Catanzaro e Reggina nel turno infrasettimanale del girone C di Serie C. Zona playoff e promozione diretta in ballo in questo confronto, con i padroni di casa in sesta posizione ma che devono riscattare il ko pesante con la Virtus Francavilla per rispondere alle inseguitrici e provare a ottenere il miglior piazzamento in vista della postseason. Reggina capolista che ha allungato nuovamente a +8 sul Bari e che visto l’impegno dei pugliesi in casa della Ternana potrebbe avere l’occasione di mettere ulteriore margine per avvicinarsi alla promozione diretta.

Catanzaro-Reggina streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per mercoledì 26 febbraio alle ore 20.45. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.