Home Video Catania-Juve Stabia streaming, no Rojadirecta

Catania-Juve Stabia streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Catania-Juve Stabia in campo per la 3a giornata del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match mercoledì 7 ottobre, no Rojadirecta

Sfida tra Catania e Juve Stabia nel turno infrasettimanale del girone C di Serie C. Una gara importante per i padroni di casa, che vogliono dare seguito alla vittoria contro il Monopoli e lanciarsi nelle prime posizioni in classifica. 4 punti e momentaneo primato condiviso per gli etnei, ma anche la Juve Stabia vuole sfruttare l’abbrivio positivo dato dalla vittoria sul campo della Vibonese. Vespe che hanno reagito subito al ko alla prima giornata con il Monopoli e vogliono provare a giocarsi le proprie carte per risalire subito di categoria.

Catania-Juve Stabia streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per mercoledì 7 ottobre alle ore 18.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.