Home Video Calciomercato Roma, si complica Conte: scelto il nuovo obiettivo n°1

Calciomercato Roma, si complica Conte: scelto il nuovo obiettivo n°1

CONDIVIDI

Il futuro della panchina della Roma rimane momentaneamente un rebus. A parte la certezza di un addio per l’attuale tecnico Claudio Ranieri, si riesce a scorgere ben poco. Sono tante le idee che si rincorrono in quel di Trigoria, alcune delle quali stanno però diventando sempre più irrealizzabili. James Pallotta, presidente del club capitolino, avrebbe voluto ad esempio puntare tutto su Antonio Conte, ex tecnico del Chelsea rimasto libero da ogni impegno contrattuale dopo la rottura con il club londinese. Nelle scorse ore, nonostante un iniziale gradimento nei confronti del club giallorosso, l’allenatore leccese pare aver iniziato a flirtare con il Bayern Monaco e proprio per questa ragione la Roma sarebbe passata rapidamente in secondo piano. <<<INFORTUNIO IN CASA ROMA: ECCO PER QUANTE PARTITE STARA’ FUORI DANIELE DE ROSSI>>>

Calciomercato Roma, si complica Conte: scelto il nuovo obiettivo n°1

Scartata l’ipotesi Conte, la Roma sembrerebbe a questo punto intenzionata a puntare tutto su Maurizio Sarri, attuale tecnico del Chelsea che, esattamente come l’ex Juventus, sta avendo dei gravissimi problemi con la società londinese che potrebbero portare alla rottura a fine stagione. Nel caso in cui le strade dei Blues e dell’ex allenatore del Napoli si dovessero separare, allora la Roma si inserirebbe puntando tutto sul tecnico toscano, pronto a tornare in Italia dopo un anno vissuto in Premier League.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!