Calciomercato Real Madrid: per Sterling offerti Bale e 80 milioni

CALCIOMERCATO REAL MADRID, FOLLE OFFERTA PER STERLING– Il Real Madrid ha deciso di fare sul serio per Raheem Sterling. L’attaccante inglese del Manchester City, diventato sotto la gestione di Guardiola una vera macchina da gol, è finito nell’obiettivo delle merengues. Stando alle voci di mercato che arrivano dalla Spagna Florentino Perez sarebbe pronto a tutto pur di acquistare l’attaccante di origini giamaicane, tanto da mettere sul piatto un’offerta da capogiro.

Sterling, ecco il suo avvio di stagione:

Gareth Bale, da mesi in uscita dal Bernabeu, più 80 milioni: questo quanto sarebbe pronto a “sacrificare” il Real Madrid pur di portare nella capitale spagnola Sterling. Bale, che con Zidane non ha notoriamente un gran rapporto, è da tempo in rottura con il club madrileno e un ritorno in Premier si fa sempre più probabile per il gallese ex Tottenham.

Da valutare se il Manchester abbia intenzione di cedere il suo attaccante, considerando soprattutto che il club inglese non ha certo bisogno di vendere per avere disponibilità economiche.

WERNER, DERBY INGLESE PER LA PUNTA