Calciomercato Napoli ultimissime, ora Insigne può partire

Calciomercato Napoli ultimissime, ora Insigne può partire: cambia tutto in casa azzurra in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli dice addio all’Europa League e adesso non sono esclusi ribaltoni di mercato in vista della prossima stagione. Lorenzo Insigne, che è stato sostituto ieri sera nel corso del match contro l’Arsenal, potrebbe cambiare aria in estate: lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui la dirigenza azzurra starebbe pensando di cedere il suo attaccante in caso di offerta irrinunciabile. Una svolta davvero sorprendente, almeno fino a qualche mese fa.

Napoli-Atalanta streaming, dove vederla

Napoli che, lunedì sera, affronterà l’Atalanta nel posticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. La sfida tra azzurri e nerazzurri verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Non accedete a portali come Rojadirecta che sono illegali e che rischiano di danneggiare i vostri dispositivi attraverso la trasmissione di virus. >>> NAPOLI-ATALANTA STREAMING, LE INFO UTILI