Home Video Calciomercato Napoli, Denis Suarez torna di moda: la situazione

Calciomercato Napoli, Denis Suarez torna di moda: la situazione

CONDIVIDI

Calciomercato Napoli, Denis Suarez torna di moda: la situazione

Il Napoli potrebbe tornare alla carica per Denis Suarez. Il centrocampista dell’Arsenal, di proprietà del Barcellona, potrebbe lasciare Londra stando alle parole di ‘Felix Guende’ a ‘Radio Kiss Kiss’: “Il mio assistito ha 2 anni di contratto col Barcellona, tuttavia non sappiamo che cosa ci possa riservare il futuro. Serie A? Ci sono squadre interessanti e il Napoli è tra questi, è una meta gradita” ha detto.

Calciomercato Napoli, Denis Suarez nel mirino

Dunque, non è da escludere che gli azzurri possano ritornare ad interessarsi a lui come due stagioni fa. Sarri lo aveva individuato come possibile nome per il centrocampo ma la richiesta di 40 milioni di euro è stata giudicata troppo onerosa dal clan azzurro. Tuttavia, se le richieste dovessero essere decisamente ridotte, ci potrebbe essere la soluzione in prestito: col prolungamento col Barça fino al 2021 e con la possibilità di un nuovo trasferimento se non rientrerà nei piani, non è da escludere che Ancelotti e Giuntoli spingano per averlo nella prossima stagione. SUAREZ IN SERIE A? NEL MIRINO ANCHE DI UN ALTRO CLUB ITALIANO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!