Home Video Calciomercato Napoli, trattativa in corso per De Paul: arriva per 20 milioni?

Calciomercato Napoli, trattativa in corso per De Paul: arriva per 20 milioni?

CONDIVIDI

L’asse Udine-Napoli è pronto a partorire nuovi importantissimi affari di mercato. Napoli ed Udinese, società che da tempo vantano un ottimo rapporto, spesso sfociato n importantissimi affari di mercato, in estate potrebbero lavorare ancora una volta fianco a fianco per concludere alcune interessanti operazioni. Tra tutte spicca quella legata al numero 10 della squadra friulana Rodrigo De Paul, fantasista che quasi certamente lascerà la Dacia Arena in estate. Il club partenopeo sembra pronto a sferrare l’attacco decisivo e superare così la concorrenza dell’Inter. <<<ANCELOTTI PRONTO AD ACCOGLIERE DUE SUPER RINFORZI: UN GIOVANE TALENTUOSO ED UN BOMBER DI ESPERIENZA>>>

Calciomercato Napoli, trattativa in corso per De Paul: arriva per 20 milioni?

Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, la richiesta iniziale della famiglia Pozzo per lasciar partire il nazionale argentino è di circa 30 milioni di euro. Il Napoli sarebbe però disposto ad arrivare fino a 20 milioni di euro, inserendo nella trattativa anche qualche talentuoso giovane. L’operazione sembra ben avviata. Nelle prossime settimane si potrebbe rapidamente viaggiare verso una positiva conclusione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore