Home Video Calciomercato Milan, trovata l’alternativa a Veretout

Calciomercato Milan, trovata l’alternativa a Veretout

CONDIVIDI

Calciomercato Milan, c’è un’ipotesi per l’alternativa a Veretout.

Calciomercato Milan, una nuova idea per il centrocampo

Il Milan ha messo nel mirino Seri del Fulham in vista della prossima stagione. Il centrocampista, secondo quanto affermato da Sky, rappresenterebbe un’alternativo a Jordan Veretout della Fiorentina, calciatore che piace da tempo al club meneghino. Sul francese c’è anche la Roma ed al momento c’è una vera e propria sfida di mercato tra le due squadre per arrivare al calciatore della squadra di Montella. Nel caso in cui i giallorossi dovessero avere la meglio nella corsa alla mezzala, i rossoneri potrebbero virare sul mediano della società inglese, che potrebbe partire per una cifra intorno ai 24 milioni di euro. Per quello che riguarda Bennacer invece resta solo da attendere la possibile mossa dell’Arsenal che potrebbe inserirsi come da accordi nel momento in cui cedette il giocatore all’Empoli. <<< VERETOUT, LE ULTIME >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore