Home Video Calciomercato Milan news, un nazionale messicano per il centrocampo

Calciomercato Milan news, un nazionale messicano per il centrocampo

CONDIVIDI

Il Milan è al lavoro sul calciomercato per trovare nuovi rinforzi a centrocampo: i rossoneri hanno messo nel mirino Pizarro, titolare con la nazionale messicana.

Calciomercato Milan, chi è Rodolfo Pizarro

Il Milan sta cercando rinforzi per il centrocampo. Ufficializzato l’arrivo di Krunic, i rossoneri sono ad un passo dal chiudere per Bennacer mentre per Veretout resta viva la sfida di mercato con la Roma. Secondo quanto affermato da Sky, il club meneghino avrebbe messo nel mirino Rodolfo Pizarro, giocatore della nazionale del Messico che avrebbe una clausola da 8 milioni di euro. Titolare con il Monterrey e con la nazionale del suo Paese, il calciatore potrebbe rappresentare un profilo interessante per il gioco di Marco Giampaolo. Tutto dipenderà dall’esito della trattativa per il francese della Fiorentina. <<< MILAN, LE ALTERNATIVE A VERETOUT >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore