Home Video Calciomercato Milan news, ipotesi Psg per Donnarumma

Calciomercato Milan news, ipotesi Psg per Donnarumma

CONDIVIDI

Calciomercato Milan news, ipotesi Psg per Donnarumma: il portiere rossonero potrebbe andare via in estate.

CALCIOMERCATO MILAN – Le strade di Gianluigi Donnarumma e del Milan potrebbero separarsi definitivamente in estate. La dirigenza rossonera non ha alcuna intenzione di cedere il portiere classe ’99, ma potrebbe essere costretta a farlo tra qualche settimana per far respirare le casse del club. E dalla Francia fanno sul serio per il suo cartellino…

Donnarumma Psg, che offerta!

Secondo quanto riportato oggi da ‘La Repubblica’, la dirigenza del Paris Saint-Germain avrebbe pronta un’offerta da 50-55 milioni di euro per convincere il Milan a lasciarlo partire al termine di questa stagione. Attenzione, dunque, a questa pista e ai possibili colpi di scena, ma la sensazione è che alla fine Donnarumma possa davvero dire addio al ‘Diavolo’ per andare a giocare nel campionato francese. >>> MERCATO MILAN, DONNARUMMA VERSO L’ADDIO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore