Home Video Calciomercato Milan news, c’è la clausola per Saint-Maximin

Calciomercato Milan news, c’è la clausola per Saint-Maximin

CONDIVIDI

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Dopo la preziosa vittoria con il Sassuolo, in casa Milan si torna a pensare al mercato e alle strategie da adottare nel corso della sessione estiva. Uno dei principali obiettivi della dirigenza rossonera si chiama Allan Saint-Maximin, attaccante francese di origini guadalupensi del Nizza classe ’97. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza del club francese avrebbe intenzione di far scattare una clausola nel contratto del ragazzo per incassare almeno 35 milioni di euro.

Futuro Romagnoli, le ultimissime

I tifosi del Milan, intanto, possono stare tranquilli per quel che riguarda la situazione di Alessio Romagnoli. Ecco infatti quanto ammesso dal tecnico Gattuso alla vigilia del match di campionato contro il Sassuolo: “E’ il capitano di questa squadra e ha da poco rinnovato. Secondo me ha margini di miglioramento davvero importanti e i tifosi del Milan possono stare tranquilli. Alessio rimarrà qui ancora a lungo”. >>> ROMAGNOLI-MILAN, ANNUNCIO DI GATTUSO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!