Home Video Calciomercato Milan news, Calabria nel mirino del Manchester United

Calciomercato Milan news, Calabria nel mirino del Manchester United

CONDIVIDI

Calciomercato Milan news, Calabria nel mirino del Manchester United: il laterale rossonero potrebbe trasferirsi in Inghilterra.

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano le grandi manovre di mercato in casa Milan in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera, però, deve fare attenzione anche alle uscite e agli assalti di altri club ad alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi: tra questi c’è Davide Calabria, che è finito nel mirino del Manchester United. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, i ‘Red Devils’ avrebbero individuato proprio nel 22enne di Brescia il sostituto ideale diAntonio Valencia.

Mercato Milan, le ultime su Conti

Resterà sicuramente al Milan, invece, Andrea Conti. La dirigenza del ?diavolo’ avrebbe infatti deciso di affidare la fascia destra della propria retroguardia all’ex laterale dell’Atalanta e, dunque, potrebbe accettare la proposta del Manchester United per Calabria. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati. >>> IL MILAN PUNTA SU CONTI 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!