Home Video Calciomercato Milan news, Bertolacci via a parametro zero: ecco dove

Calciomercato Milan news, Bertolacci via a parametro zero: ecco dove

CONDIVIDI

Novità per il futuro del centrocampista del Milan Andrea Bertolacci. Il calciatore cresciuto nelle giovanili della Roma, lascerà la squadra rossonera a parametro zero al termine della stagione in corso. Ormai non ci sono dubbi: il centrocampista, che a gennaio ha detto no a numerose offerte, proseguirà la sua avventura rossonera fino a giugno e poi firmerà a parametro zero, potendo scegliere tra diverse interessanti proposte. Occhio però all’indiscrezione di queste ultime ore: sembrerebbe già essere arrivata la chiamata giusta. <<<QUESTA SERA C’E’ ROMA-MILAN: SEGUITE IN STREAMING LA PARTITISSIMA DELLO STADIO OLIMPICO>>>

Calciomercato Milan, Bertolacci via a zero euro

Il Genoa, squadra nella quale il calciatore ha militato per ben due volte, è pronto ad accogliere per la terza volta il classe 1991. La proposta sembrerebbe essere stata accolta positivamente dal calciatore romano che, a questo punto, dovrebbe ritornare al Ferraris a parametro zero. Si attende soltanto l’ufficialità di un affare che renderebbe molto felici i tifosi del Grifone.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!