Home Video Calciomercato Milan, accordo vicino con Thauvin del Marsiglia

Calciomercato Milan, accordo vicino con Thauvin del Marsiglia

CONDIVIDI

Nonostante una qualificazione in Champions League ancora in bilico, sottotraccia il Milan è al lavoro per pianificare i colpi da completare durante la sessione estiva del calciomercato. Come svelato dal noto media francese France Football, i rossoneri avrebbero già in pugno un accordo con uno dei più talentuosi calciatori dell’intera Ligue 1. Dal Marsiglia potrebbe arrivare a Milanello Florian Thauvin, fantasista mancino classe 1993 che la scorsa estate, seppur da coprotagonista, si è laureato Campione del Mondo con la nazionale dei galletti. <<<ARRIVA THAUVIN? ECCO IL GRANDE SACRIFICATO: LA STELLA ROSSONERA POTREBBE ANDARE ALL’ATLETICO MADRID!>>>

Calciomercato Milan, accordo vicino con Thauvin del Marsiglia

Il calciatore, protagonista di una stagione in chiaroscuro dopo la fenomenale annata 2017-2018, arriverebbe in rossonero per una cifra compresa tra i 30 ed i 40 milioni di euro, somma ritenuta equa dal Marsiglia per sacrificare quello che è un talento assoluto della rosa. Leonardo e Maldini avrebbero intanto già ottenuto il sì del calciatore: l’ex Newcastle pare desideroso di tentare una nuova avventura italiana.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore