Calciomercato Milan 13 agosto: James, Isco, Donnarumma

CALCIOMERCATO MILAN– Mentre in campo continua il lavoro di crescita del nuovo Milan di Giampaolo, Maldini e Gazidis continuano il lavoro di sfoltimento e rinforzo della squadra da consegnare a fine mercato al neo mister rossonero. Le indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport mettono in primo piano due nomi di spicco per le trattative in entrata dei rossoneri.

Milan, le parole di Giampaolo dopo l’ultima amichevole:

Calciomercato Milan 13 agosto: James e Isco

La Rosea cala una coppia d’assi veramente niente male. Secondo il quotidiano sportivo milanese infatti il Milan starebbe monitorando le situazioni di James Rodriguez e Isco. Il colombiano non pare più destinato a finire a Napoli: gli azzurri hanno praticamente chiuso per Lozano del PSV (affare da oltre 40 milioni) e difficilmente potranno permettersi un altro importante colpo (se non in prestito).

Più complicato invece arrivare a Isco: lo spagnolo gode della fiducia di Zidane, al contrario proprio di James, e difficilmente lascerà il Real. Molto dipenderà però dall’affare Neymar: se i blancos sborseranno davvero 300 milioni per il brasiliano allora saranno costretti a vendere per evitare esuberi nel reparto avanzato e rientrare in parte delle spese sostenute.

MILAN, POSSIBILE BOTTO DI MERCATO

Calciomercato Milan 13 agosto: Donnarumma

All’affare Neymar è legato anche il futuro di Donnarumma. Con il brasiliano venduto al Real il PSG avrebbe una bella somma da reinvestire sul mercato e, in particolare modo, sul portiere titolare.
Una prima offerta per il classe 1999 è arrivata ma è stata immediatamente rispedita al mittente: 20 milioni più Areola, valutato 30, non è una base sulla quale costruire il trasferimento di Donnarumma. Il portiere francese non è una contropartita gradita ai rossoneri che per il loro giocatore vogliono almeno 60 milioni cash.