Calciomercato Milan 12 agosto: Rebic, Kessie, Correa

CALCIOMERCATO MILAN – Il tanto atteso via libera dell’Atletico per Angel Correa sembra essere davvero vicino. Il giocatore argentino non rientra più nei piani di Simeone e ora gli spagnoli attendono solo l’offerta giusta da parte del Milan.

Milan, i gol dell’ultima amichevole. Capolavoro di Suso:

Calciomercato Milan 12 agosto: Correa

L’obiettivo numero uno del mercato rossonero è l’attaccante dell’Atletico Madrid. Una trattativa complessa quella per Correa, che sembrava sul punto di chiudersi favorevolmente meno di un mese fa ma che poi ha subito una brusca frenata. Ora Maldini e Gazidis sono tornati all’attacco, forti del fatto che Simeone ha deciso di non puntare più sull’argentino. Secondo fonti spagnole, infatti, l’Atletico ha di fatto scaricato Correa aprendo ad una sua cessione. La cifra da sborsare per i rossoneri si aggira sui 45-50 milioni.

MILAN, SI PENSA ANCHE A BRUNO FERNANDES

Calciomercato Milan 12 agosto: Kessie, Rebic

Sulla lista dei possibili partenti risulta anche Kessie, uno dei pochi ad avere mercato nella rosa rossonera. I tifosi del Milan, però, si stanno opponendo sui social alla cessione dell’ivoriano.

Si era parlato nei giorni scorsi anche di un interessamento per l’attaccante del Francoforte Rebic. Il ds del club tedesco, però, ha raffreddato questa pista, smentendo l’ipotesi cessione dell’attaccante.

Secondo fonti tedesche l’entourage di Rebic avrebbe proposto il giocatore a Maldini, spiegando come con 40 milioni l’attaccante si sarebbe potuto liberare dall’Eintracht. Il direttore sportivo Bobic però non è dello stesso avviso e ha recentemente dichiarato: “Speriamo e desideriamo che Ante rimanga qui. Finora, nessun club ci ha contattati per presentare un’offerta scritta. C’è ancora movimento nel mercato e non si può mai dire cosa può succedere. Ma Ante sa quanto ha avuto dall’Eintracht“.