Il calciomercato entra nella casa del GF Vip: lo striscione svela tutto

Il calciomercato non si svolge solamente negli hotel più importanti del nostro Paese, ma a quanto pare anche altrove. Un nome su tutti? Anche nella casa più spiata di Italia. Sì, stiamo parlando proprio quella del ‘Grande Fratello Vip’, ancora in corso. I concorrenti stanno continuando la loro avventura in questo reality che sembra stia per andare verso la conclusione. Guardare per credere – VIDEO

Con uno striscione dall’alto, grazie alla partecipazione straordinarie di un aeroplano che ha reso possibile il tutto, uno dei partecipanti al gioco è stato aggiornato di una importante notizia di calciomercato che riguarda la sua squadra del cuore. Come tutti ben sanno, chi si trova all’interno della stessa, non può assolutamente sapere cosa succede all’esterno di Cinecittà. Tanto è vero che solamente con una frase uno di loro ha capito che il messaggio era indirizzato proprio verso di lui. Il calciatore in questione riguarda un suo caro e vecchio amico che ha sancito il suo sogno. E probabilmente anche quello del coinquilino.

Il calciomercato entra nella casa del GfVip
Grande Fratello Vip

Anche il calciomercato entra nella casa del Gf Vip

Una notizia che lo ha lasciato completamente senza parole ed allo stesso tempo euforico. Una notizia molto importante di calciomercato che riguarda una delle squadre della nostra Serie A che, proprio nell’ultimo giorno della sessione invernale, è riuscita a colmare quel vuoto nel reparto con l’arrivo del calciatore. Non uno qualunque visto che la sua storia la stanno conoscendo in molti solamente adesso. L’atleta in questione ha realizzato il suo sogno, ovvero quello di andare a giocare nella squadra per cui tifa sin da quando era bambino. Non solo: il giocatore è un amico stretto di uno dei partecipanti del reality. Quest’ultimo ha ricevuto la notizia con tanto di striscione al cielo grazie all’aeroplano.

Bomba calciomercato Gf Vip, Maestrelli riceve la notizia così – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

A.M. (Andrea Maestrelli, ndr) guarda i colori del cielo. E’ fatta L.P“. L.P sta per Luca Pellegrini. Ritornato all’Italia dopo l’esperienza non proprio fortunata con la maglia dell’Eintracht Francoforte in Germania. Il terzino arriva dalla Juventus, in prestito, alla Lazio. Squadra del cuore sia di Maestrelli che dello stesso Pellegrini che può finalmente realizzare il suo sogno. Per chi non lo sapesse i due sono amici da sempre e soprattutto tifosi della Lazio. Non solo: il concorrente del GF Vip è nipote di Tommaso, ovvero l’ex allenatore che nella stagione 1973/74 portò la Lazio al suo primo scudetto. Una scena che lo ha emozionato davvero tanto.