Home Video Calciomercato Juventus, Pedullà conferma: ‘Contatti con Sarri’

Calciomercato Juventus, Pedullà conferma: ‘Contatti con Sarri’

CONDIVIDI

Un nuovo nome nel listone della Juventus, società alla ricerca di un tecnico che possa sostituire degnamente Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione. Maurizio Sarri, attuale tecnico del Chelsea, entra di diritto nell’elenco di tecnici che la società bianconera sta seguendo con attenzione in vista della prossima annata. La conferma è arrivata da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato che così ha spiegato ai microfoni di Sportitalia. <<<BOMBA SUL MERCATO DELLA JUVENTUS: “INCONTRO TRA PEP GUARDIOLA E FABIO PARATICI”. ECCO TUTTI I DETTAGLI>>>

Calciomercato Juventus, Pedullà conferma: ‘Contatti con Sarri’

“E’ tutto vero – le parole del giornalista di SI – ci sono già stati dei contatti indiretti con Maurizio Sarri. L’allenatore ex Napoli è una possibilità all’interno del casting della Juventus per il nuovo allenatore. Al momento però il tecnico preferisce attendere la finale di Baku per decidere cosa fare nella prossima annata. Non ci sono stati, fino ad oggi, contatti con Gazidis del Milan. Quindi possiamo inserire Sarri tra i nomi per il futuro della Juventus”. Sarà l’allenatore toscano a spuntarla nella corsa alla panchina bianconera?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!