Home Video Calciomercato Juventus news, sorpresa: decisione Mandzukic

Calciomercato Juventus news, sorpresa: decisione Mandzukic

CONDIVIDI

Mario Mandzukic ancora alla Juventus. Questa è l’ipotesi che sta circolando nell’ambiente bianconero in queste ultime ore. Secondo quanto affermato da TuttoSport infatti, la punta croata sarebbe intenzionata a restare a Torino.

Mandzukic Juventus, possibile futuro in bianconero

Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus uno dei calciatori che era stato indicato dagli organi di informazione come sicuro partente era Mario Mandzukic. Pupillo di Allegri e probabilmente poco avvezzo al possesso palla dell’ex allenatore del Chelsea, il croato era finito nel mirino del Borussia Dortmund. Al momento però sembra avere forti dubbi su un ritorno in Bundesliga, mentre appare deciso a provare a convincere il nuovo tecnico bianconero a puntare su di lui. La sua permanenza è ovviamente legata al mancato arrivo di Mauro Icardi alla Juve con l’argentino che oggi ha lasciato il ritiro dei nerazzurri. <<< MANDZUKIC BORUSSIA DORTMUND, LE ULTIME >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore