Home Video Calciomercato Juventus news, Perin vicino al Benfica

Calciomercato Juventus news, Perin vicino al Benfica

CONDIVIDI

Calciomercato Juventus news, Perin vicino al Benfica: movimenti importanti in casa bianconera in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus particolarmente attiva sul mercato, anche per quel che riguarda le operazioni in uscita. Tra i principali indiziati a fare le valigie c’è Mattia Perin, che è pronto a cambiare aria dopo il ritorno di Buffon in bianconero. Secondo quanto riferito in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’estremo difensore di Latina classe ’92 sarebbe vicinissimo al trasferimento al Benfica e l’affare tra la Juve e la compagine portoghese dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro. >>> LA JUVENTUS APRE ALLA CESSIONE DI PERIN 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore