Calciomercato Juventus news, Bentancur: “Resterei qui a vita”

Rodrigo Bentancur giura fedeltà alla Juventus: ecco quanto dichiarato nel corso di un’intervista dal centrocampista uruguaiano.

E’ tra i pezzi pregiati della rosa della Juventus e Rodrigo Bentancur potrebbe rimanere in bianconero ancora per diversi anni. Forte di un contratto con i campioni d’Italia in carica fino al 2022, il centrocampista uruguaiano giura fedeltà alla Juventus. Ecco infatti quanto dichiarato dal 21enne originario di Nueva Helvecia nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Juventus, parla Bentancur

“E’ stata una grandissima emozione vincere il secondo scudetto con la Juve, sono molto felice. L’eliminazione dalla Champions League è stata una enorme delusione, ma già l’anno prossimo potremo rifarci perché vogliamo riportare questo trofeo in Italia. Futuro? Fosse per me resterei qui a vita, la Juve è una squadra incredibile. Rinnovo? Ho ancora tre anni di contratto con questo club e non abbiamo ancora affrontato l’argomento con la società”. >>> LA JUVE VUOLE BLINDARE BENTANCUR