Calciomercato Milan, trattativa partita: scambio con la Juventus

Nel mirino del Milan ci sarebbe un interessante scambio con la Juventus: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Milan scambio Juventus Romagnoli Demiral
Alessio Romagnoli © Getty Images

Il Milan, con la conferma, pagando 28 milioni di euro al Chelsea, di Fikayo Tomori, sta già iniziando a pianificare l’assetto della rosa in vista della prossima stagione. Infatti, con ogni probabilità, i titolari della difesa rossonera nella stagione 2021/22 saranno il difensore inglese e Simon Kjaer, che quasi sicuramente sarà anche promosso a capitano della squadra.

L’attuale capitano rossonero, Alessio Romagnoli, sembra essere giunto, dopo 6 stagioni, al termine della sua avventura al Milan. Infatti in stagione, a causa anche dei frequenti infortuni e dell’esplosione del sopraccitato Tomori, è riuscito a trovare pochissimo spazio, e nelle occasioni in cui è sceso in campo, spesso non è riuscito a convincere con le proprie prestazioni. Per il Milan però ci sarebbe uno scambio in vista con la Juventus riguardante proprio il classe ’95…

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, finale a Roma: la decisione della Uefa

LEGGI ANCHE >>> Juventus, in arrivo l’offerta mostruosa per Pogba

Milan-Juventus: scambio tra difensori in vista

Milan scambio Juventus Romagnoli Demiral
Merih Demiral © Getty Images

Tra la Juventus e il Milan potrebbe crearsi un’asse di calciomercato che prevedrebbe lo scambio tra due difensori. Stiamo parlando rispettivamente di Merih Demiral e di Alessio Romagnoli. Infatti, secondo Tuttosport, il turco sarebbe il sacrificato di lusso scelto dalla Juve in questo calciomercato, e sarebbe quindi in procinto di abbandonare Torino.

Inoltre, il Milan la scorsa stagione provò più volte ad acquisire il cartellino del turco, mentre alla Juventus sembra che non dispiaccia l’attuale capitano rossonero, in scadenza nel 2022. Entrambi i giocatori provengono da una stagione non esaltante: sapranno riscattarsi scambiandosi di club?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merih Demiral (@merihdemiral)