Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: spunta l’indizio [VIDEO]

Tra La Juventus e Cristiano Ronaldo a fine stagione potrebbe essere addio, e questo indizio potrebbe esserne l’ulteriore prova.

Indizio addio Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo durante la sostituzione in Juventus-Inter 3-2 © Getty Images

Cristiano Ronaldo, che nel giro di neanche una settimana si laureerà capocannoniere del campionato di Serie A, è all’ennesima stagione alla Juventus, ed in generale, con numeri da capogiro. Infatti, nonostante le critiche ricevute da tutto l’ambiente bianconero, il fuoriclasse portoghese è attualmente a quota 36 gol e 4 assist in 43 partite stagionali, tutto ciò a ben 36 anni compiuti a febbraio.

CR7 è in scadenza di contratto con la Juventus nel 2022, ma potrebbe lasciare Torino prima di quanto previsto. Infatti, spesso dentro e fuori dal campo, attraverso i suoi atteggiamenti, si è notato un certo malessere da parte del portoghese, che in caso di mancata qualificazione in Champions League, lascerà la Juventus quasi certamente. Inoltre, nelle ultime ore, sarebbe apparso un’ulteriore indizio a favore della tesi dell’addio di CR7 alla Juventus a fine stagione…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri e Zidane scartati: scelto un altro profilo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: super scambio in Spagna

L’indizio sull’addio di Ronaldo alla Juventus [VIDEO]

Grazie alle immagini e ai filmati diffusi da Per Sempre Calcio, si possono notare degli uomini intenti a caricare le supercar di Cristiano Ronaldo in un camion con il logo “Rodo Cargo“, nota azienda di trasporti con sede a Lisbona, che avrebbe fatto, in nottata, piazza pulita dei gioielli a 4 ruote di CR7 a Torino.

Nel 2018, l’arrivo delle sue auto nel capoluogo piemontese avevano anticipato il suo approdo alla Juventus. Che oggi, a 3 anni di distanza, la loro dipartita possa segnare l’addio definitivo del fuoriclasse portoghese alla Serie A?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)