Calciomercato Juventus, beffa in arrivo per i bianconeri: sfuma il ritorno

Sarebbe in arrivo una grossa beffa di mercato per la Juventus: scopriamo di cosa si tratta nei dettagli.

Ritorno Kean Juventus sfumato prestito PSG Everton
Moise Kean © Getty Images

Il giocatore in questione rimase due stagioni nella prima squadra della Juventus, con in mezzo la parentesi del prestito all’Hellas Verona. Stiamo ovviamente parlando di Moise Kean, attaccante classe 2000 attualmente militante nel PSG. Il giocatore italiano, fu ceduto all’Everton dai bianconeri nell’estate del 2019 per circa 28 milioni di euro, ma nel club inglese disputò una successiva pessima stagione.

Nello scorso calciomercato fu però ceduto in prestito al Paris-Saint Germain, squadra nella quale in questa stagione ha realizzato l’ottimo bottino di 17 gol e 1 assist in 41 presenze totali con les Parisiens, riuscendo finalmente a guadagnarsi una buona titolarità in un top club. La Juventus, visti i buoni numeri del centravanti, e vista la necessità del club di trovare attaccanti da inserire in rosa, vorrebbe trattare con l’Everton per un ritorno di Moise Kean in bianconero, ma la beffa sembra dietro l’angolo…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’offerta per il gioiello del centrocampo

LEGGI ANCHE >>> Inter, clamoroso: un grande ex ad un passo dal ritorno

Salta il ritorno di Kean alla Juventus

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, su Twitter, il PSG avrebbe chiesto all’Everton di poter trattenere Kean in prestito per un’altra stagione. I Toffees prima decideranno quale tecnico si siederà sulla propria panchina, e poi potranno prendere una decisione a riguardo.

La strada che si va a delineare è comunque verso il , dato che il club inglese spera, visto l’ultimo trascorso di Kean in Inghilterra, che il PSG acquisterà in futuro l’attaccante italiano per una cifra che rimane intorno ai 45 milioni di euro. Per la Juventus è praticamente svanito il ritorno di Moise Kean in bianconero; ora il club di Andrea Agnelli dovrà guardare verso altri profili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)