Home Video Calciomercato Juventus, Jorge Mendes a Torino per un super colpo

Calciomercato Juventus, Jorge Mendes a Torino per un super colpo

CONDIVIDI

Con l’occasione del big match di questa sera tra Juventus ed Ajax, sono numerose le personalità che in queste ore stanno raggiungendo la città di Torino. Tantissimi dirigenti, allenatori, ex calciatori ed agenti, si recheranno nelle prossime ore all’Allianz Stadium per assistere ad un match che potrebbe rapidamente entrare nella storia dello sport. Tra le figure di maggiore spicco presenti in città, non può che risaltare Jorge Mendes, agente portoghese che insieme ad Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved, è riuscito la scorsa estate nell’impresa impossibile di portare Cristiano Ronaldo in bianconero. Mendes non pare però aver raggiunto il capoluogo piemontese esclusivamente per la gara. In ballo c’è qualcosa di molto grosso… <<<JUVENTUS-AJAX STREAMING: ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITISSIMA IN DIRETTA QUESTA SERA>>>

Calciomercato Juventus, Jorge Mendes a Torino per un super colpo

Insieme alla Juve, il noto procuratore lusitano sta per chiudere un altro straordinario affare: Joao Felix in bianconero. Grazie proprio all’assist dell’agente di CR7, la Juventus è scattata in pole position per accogliere il fenomeno classe 1999 di proprietà del Benfica, protagonista del giovedì di Europa League con una clamorosa tripletta. L’affare potrebbe essere chiuso già nelle prossime ore. L’asse Mendes-Juventus continua a portare frutti al club bianconero…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore