Home Video Calciomercato Juventus gennaio, i movimenti

Calciomercato Juventus gennaio, i movimenti

CONDIVIDI

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarà una sessione di mercato molto attiva per i bianconeri, specialmente in uscita. Gli esuberi continuano ad essere molti alla Continassa e Sarri nelle prossime settimane sarà chiamato a fare delle scelte importanti. Iniziamo da quelli certi di partire. Perin e Pjaca sono i primi due giocatori che dovrebbero lasciare la Juventus. Due cessioni frenate dagli infortuni ma che dovrebbero essere concretizzate a breve, entrambe all’estero. Qualche dubbio in più sul croato con Sarri che lo valuterà vista la carenza di giocatori nel 4-3-3 e un Bernardeschi più verso il ruolo di centrocampista. >>> JUVENTUS, LE ULTIME NEWS

Calciomercato Juventus gennaio, i movimenti

In uscita, però, sembrano esserci anche altri giocatori. Emre Can e Mario Mandzukic sono destinati a lasciare i bianconeri con il tedesco che sta rimarcando più volte la sua voglia di cambiare casacca il prima possibile. Fermo nella sua posizione, invece, il croato anche se il destino dovrebbe essere lontano dalla Continassa.

Per il resto non ci dovrebbero essere particolari sorprese con la situazione Rugani da risolvere. Il giocatore continua a trovare poco spazio e pensa ad un addio a gennaio. Ma in caso di partenza i bianconeri saranno costretti ad intervenire sul mercato.