Calciomercato Juventus 12 agosto: Dybala, Icardi, Chiesa

CALCIOMERCATO JUVENTUS– Dopo lo “sfogo” di Maurizio Sarri nel post gara di Juventus-Atletico Madrid, in casa Juventus si continua a lavorare per sfoltire la rosa di almeno sei elementi prima di tentare di piazzare l’ultimo potenziale colpo di mercato.

Juventus, Sarri parla di mercato e della condizione dei bianconeri:

Calciomercato Juventus 12 agosto: Dybala e Icardi

Se da una parte trovano conferma le voci che parlano di un futuro sotto la Torre Eiffel per Paulo Dybala, dall’altra si raffredda invece la pista che porta a Mauro Icardi. Se si chiuderà il clamoroso trasferimento che porterà Neymar al Real Madrid allora Leonardo arriverà a Torino con una valigetta piena di soldi (almeno 70/80 milioni di euro) per strappare la Joya alla Juventus. Dybala, per stessa conferma di Sarri, è sul mercato e ora si attende solamente la cessione di Neymar per il primo, e forse già decisivo, affondo parigino per l’argentino.

Potrebbe invece sfumare il sogno Icardi per la Juventus. Numerosi rumors parlano di uno scambio tra Roma ed Inter che vede protagonisti Dzeko e l’ex numero 9 nerazzurro. I giallorossi oltre al bosniaco mettono sul piatto anche una 50ina di milioni mentre il giocatore argentino dovrebbe aver accettato un quadriennale da 9 milioni a stagione.

JUVENTUS, ANCHE RUGANI IN USCITA

Calciomercato Juventus 12 agosto: Chiesa

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport Paratici non ha ancora perso le speranze per Federico Chiesa. L’ala della Fiorentina interessa ancora ai bianconero ma la Viola non vuole cedere il suo giocatore simbolo. Anzi, la campagna acquisti di Commisso è orientata a costruire una grande squadra, una squadra in cui Chiesa possa essere ancor più protagonista.