Home Video Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco: le ultime

Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco: le ultime

CONDIVIDI

Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco: le ultime

L’Inter prepara una rivoluzione in attacco. Secondo ‘Il Mattino’ sarebbero pronti ben 60 milioni per Insigne, giocatore ormai sul mercato dopo le ultime esternazioni pubbliche del presidente De Laurentiis. Da tempo nel mirino dei nerazzurri, Insigne potrebbe essere uno dei giocatori che potrebbero interessare Conte per il progetto tecnico, anche se il Napoli pensa a cederlo soltanto in previsione di uno scambio con Icardi. Impossibile, a quanto pare, la cessione senza contropartita tecnica: gli azzurri lo lasceranno partire solamente per 100 milioni di euro… INSIGNE, ADDIO VICINO?

Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco: le ultime

Intanto, Mauro Icardi rimanere ancora uno dei punti interrogativi per il futuro. L’argentino ha dichiarato di voler rimanere ma secondo ‘La Gazzetta’ ha già l’accordo con la Juventus per la prossima stagione. Icardi potrebbe firmare un quinquennale da 8 milioni l’anno più bonus ma l’Inter chiede una cospicua somma in denaro per farlo partire, visto che Dybala resta in stand-by e l’ipotesi Douglas Costa, avanzata da Paratici, non trova completamente d’accordo la dirigenza. Chi potrebbe tornare clamorosamente in auge è Sanchez, poiché secondo l”Independient’ lo United sembra addirittura orientato a cederlo a costo zero! E i colloqui, in questo senso, sono già partiti… SANCHEZ, LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!