Home Video Calciomercato Inter, la Juventus può riaprire la pista Modric

Calciomercato Inter, la Juventus può riaprire la pista Modric

CONDIVIDI

Calciomercato Inter, i nerazzurri sognano ancora Modric: il colpo può arrivare grazie alla Juventus, ecco come

In estate, l’Inter ha a lungo cullato il colpaccio Luka Modric. Il croato, però, alla fine non si è mosso dal Real Madrid. Il centrocampista potrebbe riconsiderare il suo futuro in vista dalla prossima estate, con un particolarissimo domino di mercato ricostruito da ‘Don Balon’. La Juventus vuole a tutti i costi il ritorno di Pogba, segnalato vicino ai Blancos. Per farlo, potrebbe sacrificare Miralem Pjanic, altro giocatore per cui Zinedine Zidane stravede, fornendo agli spagnoli un altro obiettivo di mercato e rimediando le risorse per il proprio colpo allo stesso tempo. In questo modo, l’Inter potrebbe avere campo libero per Modric, ricevendo un assist insperato proprio dai bianconeri. Ma attenzione a un’altra big sul croato. >>> CALCIOMERCATO MILAN, PAZZA IDEA MODRIC

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore