Calciomercato Inter, incontro per Lautaro Martinez

CALCIOMERCATO INTER, PRONTO IL RINNOVO PER LAUTARO– E’ stata una delle rivelazioni di questo avvio di stagione dell’Inter. Dopo la buona annata passata, Lautaro Martinez si sta affermando come uno degli attaccanti più interessanti nel panorama europeo. Tecnica e forza per il Toro, capocannoniere dei nerazzurri in questa prima parte di stagione e praticamente sempre tra i migliori in campo.

Inter, il grande avvio di stagione di Lautaro:

L’argentino, arrivato all’Inter due estati fa, presto potrebbe rinnovare il proprio contratto con la società. Gol e belle prestazioni hanno convinto Marotta e Ausilio che, ora, vogliono blindare il proprio gioiello.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti l’Inter si incontrerà con Martinez e il suo agente nel giro di poche settimane (probabilmente già a dicembre) per discutere del rinnovo contrattuale del giocatore. Lautaro, già seguito dal Barcellona, ha un contratto in scadenza nel 2023 ma le sirene di mercato spingono Marotta a posticiparne il termine.

La clausola da 111 milioni inoltre non rassicura l’Inter e anche questa potrebbe essere soggetta a una modifica al rialzo. La società nerazzurra, insomma, vuole costruire un vero e proprio muro di cinta attorno al suo numero 10.

INTER, IN ATTACCO ARRIVA GIROUD