Calciomercato Inter, il punto a Natale: acquisti e cessioni

Calciomercato Inter, gli acquisti e le cessioni in vista per i nerazzurri nel corso della sessione di gennaio: tutte le operazioni di Marotta

L’Inter vuole confermarsi anche nel 2020, dopo una grande prima parte di stagione, e per questo sarà la squadra più attesa sul mercato. Marotta vuole regalare a Conte i rinforzi richiesti per contendere fino alla fine lo scudetto alla Juventus. Numerose le operazioni che l’ad nerazzurro vuole provare a condurre in porto, facciamo il punto.

Calciomercato Inter, il punto a Natale: acquisti e cessioni

L’Inter in particolare ha bisogno di uomini sulla fascia sinistra, a centrocampo e in attacco. Come terzino, si segue Marcos Alonso, anche se le richieste del Chelsea sono piuttosto elevate. In mezzo, grande varietà di tavoli su cui giocano i dirigenti nerazzurri. I nomi più caldi sono quelli di Vidal, pupillo di Conte, e Kulusevski, giovane talento del Parma su cui è sfida aperta proprio con la Juventus. Ma occhio anche alle situazioni De Paul (altro giocatore molto gradito a Conte) ed Eriksen, quel che è certo è che a centrocampo ci sarà un grande innesto. In attacco, si segue Giroud, ma prende quota, negli ultimi giorni, uno scambio Politano-Llorente con il Napoli.