Home Video Calciomercato Inter, Chiesa si può fare ma Perisic scombina i piani di...

Calciomercato Inter, Chiesa si può fare ma Perisic scombina i piani di Marotta

CONDIVIDI

Calciomercato Inter, Chiesa si può fare ma Perisic vuole restare

In casa Inter si pensa al futuro targato Conte: il tecnico è il prescelto di Beppe Marotta per compiere il salto di qualità. Con lui al comando potrebbero esserci delle chance maggiori sul mercato italiano, visto che l’Inter ha tutte le intenzioni di rimpolpare la rosa con innesti nostrani. In primis c’è l’intenzione di dare a Conte Federico Chiesa, esterno della Fiorentina che nel giro di due anni ha compiuto una crescita straordinaria sotto ogni punto di vista. La Juventus è da tempo sul giocatore ma lo stesso esterno propenderebbe per una meta ambiziosa con maggiori possibilità di giocare, dettaglio non di poco conto che potrebbe fare la differenza nel derby tutto italiano tra società e dirigenti. E’ LA PRIMA SCELTA DI CONTE

Calciomercato Inter, Chiesa si può fare ma Perisic vuole restare

Tuttavia, il costo di 70 milioni di euro spaventa e non poco Suning che deve finanziare il suo acquisto con almeno una cessione eccellente. E tutti i fasi sono puntati su Ivan Perisic che ha espresso da tempo la propria preferenza di trasferirsi in Premier League. Tuttavia, secondo ‘Sky Sport’ e il ‘Corriere dello Sport’, clamorosamente avrebbe fatto dietrofront e sarebbe pronto a restare in nerazzurro: probabilmente con Conte in panchina – e con l’addio di Icardi – le cose cambierebbero drasticamente e ci sarebbero i margini per un reintegro a tempo pieno del giocatore nel progetto tecnico nerazzurro. Probabilmente questo cambio di rotta potrebbe avere ripercussioni anche sul mercato: si attendono notizie in merito da parte di Modric e Rakitic… MODRIC, DESTINO NERAZZURRO? 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!