Home Video Calciomercato Fiorentina, idea Bertolacci a parametro zero

Calciomercato Fiorentina, idea Bertolacci a parametro zero

CONDIVIDI

Al termine della stagione in corso, le strade del Milan e del centrocampista Andrea Bertolacci si separeranno. Arrivato in rossonero come grande acquisto della campagna acquisti rossonera 2015-2016, il calciatore non è mai riuscito ad affermarsi con grande continuità in quel di Milanello, diventando un comprimario della rosa con quasi tutti gli allenatori passati dal Milan. Soltanto uno dei numerosi tecnici che hanno occupato la panchina rossonera nello scorso periodo è riuscito ad apprezzarlo ed ad utilizzarlo con costanza: Vincenzo Montella, allenatore che adesso vorrebbe portare con sé l’ex centrocampista rossonero. <<<OCCHIO ALLA CONCORRENZA: SCATTO DI UN CLUB DI SERIE A PER PRELEVARE BERTOLACCI A PARAMETRO ZERO>>>

Calciomercato Fiorentina, idea Bertolacci a parametro zero

L’allenatore napoletano starebbe spingendo il dirigente Pantaleo Corvino a chiudere con rapidità per l’arrivo alla Fiorentina a parametro zero del centrocampista Bertolacci. L’affare, come svelato dal quotidiano La Nazione, si starebbe sviluppando già in queste ore e potrebbe presto avere una risoluzione definitiva. Il classe 1991 sembrerebbe ben felice di poter raggiungere la compagine gigliata e poter far parte del progetto di rilancio del club.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!