Parma-Cagliari streaming, no Rojadirecta

Parma-Cagliari streaming, no Rojadirecta: segui il match della 12a giornata di Serie A mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45

Sfida interessante tra Parma e Cagliari, nel turno infrasettimanale, per conquistare punti importanti in chiave salvezza. Squadre separate in classifica da appena un punto (11 gli emiliani, 12 i sardi), che provano a mettere margine sulla zona retrocessione. Il Parma ha sfiorato il colpaccio in casa del Milan e cresce gara dopo gara, gli uomini di Di Francesco invece vivono un momento altalenante: quattro gare senza vittorie, dopo che un discreto inizio aveva fatto supporre di poter anche puntare a una classifica importante. Buona prestazione ma sfortunata contro l’Inter, da riscattare.

Parma-Cagliari streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45 su Sky Sport 254. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.