Cagliari-Genoa in streaming, segui la Serie A in diretta. No Rojadirecta

CAGLIARI GENOA, LA SERIE A IN STREAMING– Importante sfida salvezza alla Sardegna Arena. Il Cagliari ospita il Genoa in una partita che mette in palio punti importanti in ottica permanenza in Serie A. Ruolini di marcia fin qui molto simili quelli delle due squadre in campionato: dopo 3 partite i sardi registrano altrettanti punti, figli di una vittoria all’esordio e di due sconfitte, un punto più in alto i liguri che dopo il pari all’Olimpico all’esordio hanno fatto seguire un successo prima del ko beffa contro l’Atalanta.

Genoa, sconfitta all’ultimo contro l’Atalanta:

Saranno Cagliari e Genoa a riaprire il sipario sulla Serie A dopo la tre giorni di coppe europee. Si gioca di venerdì alla Sardegna Arena, alle ore 20:45, la prima partita della quarta giornata di campionato.

Ma come fare per seguire il match? Cagliari-Genoa sarà trasmessa su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Attenzione, invece, ai portali come Rojadirecta che sono illegali, offrono una qualità scadente di streaming, e potrebbero danneggiare i vostri dispositivi attraverso la trasmissione di virus.

JUVENTUS, PARI BEFFA AL WANDA CONTRO L’ATLETICO MADRID