Bayern Monaco-Hertha Berlino streaming, no Rojadirecta

Bayern Monaco-Hertha Berlino streaming, no Rojadirecta. La squadra di Flick deve riscattare il k.o. dell’ultima giornata.

Bayern Monaco-Hertha Berlino streaming, no Rojadirecta

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Bayern Monaco (3)Hertha Berlino (3) chiude la terza giornata di Bundesliga. Sfida importante per i padroni di casa chiamati a riscattare l’ultimo k.o. e non perdere terreno dalle prime in classifica anche se il campionato è ancora lungo. Test impegnativo anche per la squadra della Capitale che nell’ultima giornata ha perso contro l’Eintracht Francoforte. Una sfida svolta per entrambe le compagini che devono vincere per non rischiare di trovarsi costretti ad inseguire sin da subito.

LEGGI ANCHE —> Bayern Monaco-Siviglia Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di domenica 4 ottobre 2020 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Bundesliga. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Info streaming Bayern Monaco-Hertha Berlino

Bayern Monaco-Chelsea
Bayern Monaco © Getty Images